20 novembre 2017

Christmas Box

Buongiorno scrappers, oggi vi mostro come realizzare una scatolina/bustina da poter utilizzare in più occasioni.
Ormai il Natale ci sta con il fiato sul collo, la mia non poteva non essere natalizia ^_^

Sono partita da un foglio 12" x 10 ". Sul lato lungo ho cordonato a 2" a 5e3/4" a 7e3/4" e 11e1/2", sul lato corto ho cordonato a 2" a 6" e 8".


Tagliamo l'angolino della linguetta laterale e tagliamo la "base" della nostra scatola lungo le cordonature


Sulla linguetta laterale ho pallicato del biadesivo ed incolatto il lato opposto 



Stessa cosa sulla parte inferiore della scatola, ho richiuso le alette internamente e applicato il biadesivo. 


Una volta chiusa la parte inferiore ripieghiamo la parte superiore su stessa.



 Ora possiamo sbizzarrirci ed abbellire la nostra scatola.




Spero di avervi ispirato, anche per un utilizzo diverso da quello natalizio.

A presto 
Claudia 







Nessun commento: